EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Anno nuovo e Mogliano vince di-nuovo

18 gennaio 2020

Terza gara di ritorno, questa volta ospitiamo i ragazzi di Roncade. Sin dai primi minuti si percepisce un’energia negativa subito sciolta dall’energia di tutti i ragazzi che nonostante la tensione agonistica scendono in campo soprattutto per divertirsi. È  un bel gioco quello del Mogliano, grintoso e deciso,  che chiude il primo tempo in vantaggio (15 - 4)

Un difesa serrata, fa perdere molti palloni ai nostri avversari, molto spesso anche per infrazione di otto secondi. I nostri ragazzi provano ad essere sempre veloci e si affidano più ai passaggi che al palleggio . Inoltre qualche bella giocata individuale e alcuni contropiede mettono in seria difficoltà la lucidità degli avversari. 

 Questa partita conferma la caratteristica di questo giovane gruppo: un gran bel gioco di squadra! Ancora da limare e perfezionare, certo, ma sempre concentrato al raggiungimento del risultato finale. Sebastiano ha lavorato duro ma alla fine può contare su tutti i suoi giovani giocatori, sempre pronti a fare la loro parte per vincere uniti.

Negli ultimi due tempi la stanchezza e la tensione cominciano a sentirsi un po’ ma la differenza canestri permette anche qualche sbavatura.  Risultato finale: 62-27 bravi ragazzi.

Non rimane che elogiare il pubblico (dei genitori) che partita dopo partita, sempre sostiene con grande fair play questi giovani atleti, anche nelle situazioni più spinose.