CERTIFICATO DI QUALITA' PER L'ATTIVITA' GIOVANILE

01 marzo 2020

Domenica 9 febbraio al Palaverde sono stati consegnati i CERTIFICATI DI QUALITA' PER L'ATTIVITA' NEL SETTORE GIOVANILE a quindici società del Comitato Fipav Treviso-Belluno fra le quali anche la POLISPORTIVA MOGLIANO.

La consegna delle Certificazioni è stata fatta dal presidente della Fipav Veneto, Roberto Maso, e della Fipav Tre.Uno, Michele De Conti, insieme alle campionesse del mondo dell'Imoco Volley Conegliano e davanti a ben 4 mila spettatori che gremivano le tribune del Palaverde.

Una grande emozione per il nostro presidente Romeo Girardi che, per il secondo biennio consecutivo riceve questo premio per il settore Volley della Polisportiva: "Siamo fieri di aver ottenuto questo riconoscimento che premia il nostro impegno nella crescita dei giovani che frequentano le nostre palestre. Ringrazio tutti quelli che ci sostengono e credono nel movimento: gli allenatori, le atlete, gli atleti, i genitori, i dirigenti e gli sponsor, il merito è anche loro."

La valutazione del Centro Studi della Fipav per l'assegnazione del Certificato avviene in base a parametri che riguardano l'attività societaria nel settore giovanile (tesserati, attività promozionale 6-12 anni, partecipazione a campionati, risultati, etc), i tecnici del settore giovanile, l'organizzazione e la partecipazione a tornei giovanili, i dirigenti del settore giovanile, la comunicazione e la promozione dell'attività societaria e la responsabilità sociale (progetti e iniziative sociali). Siamo quindi risultati tra le prime 15 società delle province di Treviso e Belluno dove operano quasi 100 società sportive nel settore Volley.