EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Under 13: quando la paura fa 90!

23 dicembre 2019

In trasferta ospiti della capolista Treviso. Sappiamo già che sarà una partita dura, ma i ragazzi sono cresciuti tanto, quindi un po’ ci speriamo. Soprattutto il tifo dei genitori che sempre supporta questi giovani atleti.

I padroni di casa, sin dai primi minuti, impongono il loro gioco veloce e molto fisico. Sono precisi al tiro, palleggiano poco e i nostri ragazzi sembrano impauriti, quasi irriconoscibili e paghiamo la loro fisicità, la nostra poca precisione a canestro, per non parlare dei rimbalzi. Per fortuna il gioco, se non perfetto tecnicamente, ma “guascone” di qualcuno risolleva il morale e permette alla squadra di ritrovare la grinta necessaria.

Peccato che il fattore campo influenzi la ripresa: quattro dei nostri in panchina con 5 falli! Nonostante tutto i ragazzi non mollano e contengono questa partita che si chiude sì con una sconfitta ma non con una disfatta (parziali: 20-9; 11-9; 13-9; 12-8).
Bravi ragazzi, ora un po’ di meritato relax. Ci rivediamo l’11 gennaio in casa al Berto contro il Roncade: grinta e consapevolezza.

Buone vacanze a tutti!