EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Big win a Quarto d’Altino

13 novembre 2021

PROMOZIONE BIG WIN A QUARTO D'ALTINO....

ANNIA-MOGLIANO 60-73

Parziali: 8-12; 15-12; 15-20; 22-29;

Primo quarto con un'ottima partenza di Mogliano che sa sfruttare gli errori della squadra di casa nel tiro da fuori, convertendo il rimbalzo in contropiede.
Il vantaggio ospite arriva fino al +10, Annia decide allora di cambiare difesa mettendosi a zona, la lenta circolazione di palla ospite non produce pericoli per i padroni di casa che trovano contropiede e fiducia tornando fino al -1 di meta' gara (23-24).
Nella ripresa la partita rimane sempre equilibrata entrambe le squadre migliorano nella meta' campo offensiva producendo molti piu' punti rispetto alla prima parte di gara, dopo qualche canestro facile concesso ai padroni di casa, Mogliano cambia quintetto e nella meta' campo difensiva costruisce un muro che le permettera' di arrivare fino a piu' 16 a cavallo tra terzo e quarto periodo.
I recuperi difensivi ci gasano e ci danno fiducia anche in attacco dove con una serie di bombe puniamo la zona avversaria.
I vari tentativi di rientro dei padroni di casa sono a tratti non gestiti benissimo da Mogliano che rischia piu' volte di essere ripresa, ma grazie ad un ultimo parziale da 29 punti con una precisione chirurgica dai tiri liberi mantiene il vantaggio acquisito portando a casa un'importante vittoria per la classifica.
La gioia e' molta, ma e' molta anche la preoccupazione per l'infortunio al nostro Eric Marzaro, da valutare nei prossimi giorni e a cui facciamo un enorme in bocca al lupo.