Campionati italiani categoria cadetti filjkam
14 novembre 2021
CAMPIONATI ITALIANI CATEGORIA CADETTI FILJKAM A LIDO DI OSTIA
Sabato 6 novembre è sceso sul tatami Menegon Mattia nella categoria - 63 Kg ma purtroppo si è fermato al primo incontro con grande dispiacere... Non sempre le cose vanno secondo le proprie aspettative e non sempre le giornate vanno come vorremmo. Di una cosa è certo... Si rifarà molto presto ed è ancora più convinto e determinato a raggiungere quel podio tanto atteso.
Domenica 7 novembre è stato il turno di Zaramella Enea nella categoria - 70 kg cadetti con i suoi primi campionati italiani. È stato un susseguirsi di incontri vinti e nell'ultimo ci ha fatto rimanere con il fiato sospeso, ci ha fatto sognare e sperare fino alla fine sfiorando il 3° posto di poco.
Il suo piazzamento finale è stato il 5° posto che gli ha fatto ottenere il pass per essere riconfermato di diritto il prossimo anno a partecipare ai Campionati Italiani senza dover gareggiare per i regionali.
Bravi ragazzi!!!!! Ora abbiamo tempo una settimana x resettare, caricarsi e gareggiare per i Regionali in una nuova categoria juniores. Forza!!!!!!