Campionato a Cesenatico
02 giugno 2023
Anche quest'anno le nostre bravissime ragazze di Ginnastica Artistica si sono qualificate per il Campionato Nazionale CSEN che si è svolto il 26-27-28 maggio a Cesenatico.
Le nostre fantastiche atlete hanno superato alla grande l'emozione e si sono difese egregiamente. Le prime a scendere in gara il 27 maggio sono state le individualiste Anna Barlese e Isabella Regazzo che hanno rotto il ghiaccio. Poi è stata la volta delle squadre: le Esordienti con Rubino Sara, Campanella Ottavia, Raccanello Martina, Rolani Orsola e Pellegrini Eva.
Le Allieve B con Birello Anna, Granzo Camilla, Torresan Anna, Hood Peruzza Nicole e Privitera Matilde.
Infine le Junior A con Amghar Fatima, Maiolino Gaia, Marzo Matilde, Riccato Noemi, Canova Emma, Stefani Disha e Zaramella Fedra.
Al di là del risultato la parola d'ordine è stata DIVERTIRSI ed è stato proprio cosi. Tutte le nostre piccole grandi atlete si sono comportate con grande serietà, tirando fuori tutta la grinta necessaria per superare l'emozione e il timore che una gara così importante può provocare. È stato un susseguirsi di sorrisi e determinazione.
Un Grazie va alle nostre fantastiche allenatrici Eleonora Ghelli, Chiara Tessarin, Elisa Dinon e Maria Scalabrin che hanno preparato le bambine con grande cura e attenzione.
È sopratutto per merito loro se questa esperienza si è ancora una volta rivelata un vero successo... e anche del prezioso aiuto della nostra mascotte BLUNO che ha vigilato e controllato che tutto filasse liscio.
Un grazie di cuore va anche ai genitori che hanno tifato e sostenuto l'intera squadra della Pol Mogliano.
Questo è lavoro di squadra, questo è il messaggio che vogliamo passi e per questo che condividiamo ciò che ha detto il grande Michael Jordan "Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l'intelligenza che si vincono i campionati".
Grazie a tutti e ci vediamo al Saggio di fine anno.
Sandra.