CONCENTRAMENTO S3 GREEN

01 marzo 2020

Ogni anno la Federazione Italiana Pallavolo organizza dei trofei dedicati ai bimbi dai 5 ai 10 anni che ancora non partecipano ai campionati di categoria, lo scorso 2 febbraio la nostra società ha organizzato uno di questi concentramenti nella palestra Olme.

Alla manifestazione hanno partecipato altre sei società della provincia oltre alla nostra: Volley Treviso, Polisportiva Preganziol, Polisportiva Casale, GS Campocroce, Polisportiva Zero Branco e Volley Fontane, circa 150 mini atlete e mini atleti hanno disputato delle vere e proprie partite in un clima di divertimento, condivisione e serenità, dando vita a una grande festa della Pallavolo.

Il tutto si è concluso con la visita del nostro assessore allo sport Enrico Maria Pavan e con un brindisi assieme al futuro del Volley Mogliano.