EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Convocazione assemblea ordinaria

12 dicembre 2022

I soci dell’Associazione “Polisportiva Mogliano Veneto A.S.D.” sono convocati in assemblea ordinaria in prima convocazione presso la sala del Quartiere Est sita in Mogliano Veneto (TV), Galleria Aldo Moro, 12, il giorno venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 23.00, ed eventualmente in seconda convocazione il giorno sabato 17 dicembre 2022 alle ore 10.00 per esaminare e deliberare sul seguente ordine del giorno: 1- Nomina del Consiglio Direttivo, previa determinazione del numero dei componenti (minimo 5, massimo 9) 2- Nomina del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Direttivo; 3- Varie ed eventuali. Si fa presente che:
- a norma degli artt. 6 e 7 dello Statuto Sociale, possono essere liberamente eletti, quali membri degli organi direttivi, tutti i soci maggiorenni in regola con il versamento della prescritta quota associativa minima stabilita per l’esercizio sociale 01.07.2022/ 30.06.2023.
- a norma dell’art. 13 dello Statuto Sociale ogni Socio che possa partecipare all’Assemblea dei Soci ha diritto a un solo voto con possibilità di esprimere due preferenze. Il Socio può farsi rappresentare, nell’Assemblea dei Soci, da un altro Socio purché munito di delega scritta; ogni Socio può rappresentare per delega un solo Socio. Coloro che volessero candidarsi ad una delle cariche del Consiglio Direttivo, dovranno far giungere la loro adesione all’indirizzo e-mail: presidente@polisportivamogliano.it
L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

 

Leggi la convocazione qui