CSI dopo le feste
12 gennaio 2020
La pausa Natalizia non ha portato bene alla nostra compagine guidata dal coach Marello, che esce sconfitta a Mirano dai Goose.
Il primo quarto è stato di studio si sono viste le due squadre perdere diversi palloni, attacchi gestiti frettolosamente
Il secondo quarto invece gli attacchi hanno avuto la meglio sulle difese continuando sui binari dell’equilibrio, punteggio all’intervallo lungo vedeva la Pallacanestro Moglliano sotto di 3 punti.
A nulla è valso il rientro dagli spogliatoi i nostri ragazzi non hanno avuto quell’orgoglio, che in altre partite si era visto, per tentare di ribaltare la partita. La squadra di casa finisce il terzo quarto in vantaggio di 7 punti.
L’ultimo quarto hanno visto i Goose la infilare subito un 4 a 0 in un amen che ha costretto il nostro coach a chiamare time-out per cercare di arginare la fuga, stimolare i ragazzi e ritornare a difendere a uomo. I risultati si sono visti e con un controparziale di 7 punti, autore capitan Carlo Tessarin, la nostra squadra è riuscita a ridimensionare il distacco portandosi sul 56 a 52.
Da quel momento la partita è andata avanti fino alla fine mantenendo sostanzialmente invariato il distacco.
Peccato era un’occasione per distanziare i Goose che invece sono riusciti a portarsi nella stessa posizione in classifica del Mogliano.
Giovedì prossimo finirà il girone di andata e i ragazzi ospiteranno i Black Soul secondi in classifica e una delle migliori difese del campionato.
Forza ragazzi!!
Parziali 14-11; 25-25; 13-9; 16-18
Tabellini:
Goose Mirano:
Scanu 3, Covino 26, Lazzaro 4, Vianello 4, Chieregato 4, Berton 8, Masiero, Martin 5, Salmaso 10, Pamio, Gattolin 4.
Pallacanestro Mogliano:
Tessarin Carlo 32, Tessarin Andrea 10, Feltrin, Donà, Faggian 10, Bacchin 3, Prete, Giovinazzi 4, Folin, Maberino, Giusto 4.
All. Marello M.
Altre news
11 gennaio 2025
Torneo Internazionale Rome Cup 29/30 Dicembre
Ginnastica ritmica
13 dicembre 2024
Il Natale del Volley Mogliano
Atlete, famiglie e sostenitori insieme per celebrare lo spirito di squadra e ringraziare chi rende possibile il nostro viaggio.
22 ottobre 2024
Allenamento Reggaeton