CSI OPEN a Dolo

25 novembre 2019

Venerdì amaro per i ragazzi di coach Marello che ha visto perdere, in quel di Dolo, malamente la 7^ del campionato CSI open.

Primo quarto all’insegna degli errori, palle perse e poca lucidità in attacco, ha permesso alla squadra di casa di chiudere sul 13 – 6.

Il secondo quarto, 22 – 7, è quello della svolta il Dolo Dolphins con una serie di contropiedi riesce a creare un divario che alla fine si rivelerà decisivo per la squadra di casa

Il terzo e l’ultimo quarto si è visto un sostanziale equilibrio tra le due compagini.

Complimenti al Dolo, squadra completa in tutti i ruoli, anche se c’è da sottolineare che con una media migliori ai tiri liberi (11-42) il Mogliano avrebbe potuto chiudere con un distacco minore.

Da lunedì si riprenderà il lavoro in palestra e ricordiamo ai tifosi che l’8^ di campionato vedrà la nostra squadra riposare.

La prossima partita i ragazzi la giocheranno giovedì 5/12 a Salzano vs i Fly squadra attualmente a metà classifica.

Parziali: (13-6, 22-7, 17-17, 25-22)

Tabellini:

Dolo Dolphins:

Saccoman, Volpato 11, Mammoliti 4, Gazzato 2, Rumanato 4, Tonei 10, Cedolini 19, Rostellato 4, Frison, Lazzarin 17, Marin 2 Berto 4.

All. Zanetti F..

Pallacanestro Mogliano:

Tessarin Carlo 23, Feltrin 3, Tessarin Andrea 13, Donà 4, Giovinazzi 8, Bacchin, Folin, Maberino 1.

All. Marello M