EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Derby CSI

15 dicembre 2019

Giovedì sera al Pala Berto si è visto un buon derby tra due squadre con i stessi punti in classifica, ne è uscita vincitrice la Pallacanestro Mogliano con una buonissima prestazione difensiva di squadra.

La partita inizia subito bene per la squadra di casa che, nel primo quarto ed esattamente dopo 5 minuti, si vede i vantaggio per 13-0.

Il Campocroce non ci sta e con un cambio di difesa chiamato dal coach Bottacin in 15 minuti, ed esattamente alla fine del secondo quarto, infila un parziale di 26 a 7.

Dopo l’intervallo i nostri ragazzi sono rientrati più aggressivi in difesa e recuperati diversi palloni si sono portati in vantaggio 31 a 26 in 4 minuti di gioco. 

L’ultimo quarto la nostra compagine, malgrado un timido tentativo di rimonta da parte del Campocroce, mette il sigillo alla partita arrotondando il risultato con diversi contropiedi e una buona serie di tiri liberi.

Da segnalare che alla Pallacanestro Mogliano mancava il coach Marello (squalificato per una giornata) degnamente sostituito da Simeoni.

Ora concludiamo con l’ultima partita dell’anno 2019 ed esattamente il 19/12 fuori casa a Cappella di Scorzè contro il Badoere squadra giovane e ben posizionata in classifica.

Forza ragazzi.

 

Parziali (15-5; 5-21; 21-8 ; 22-14)

Tabellini:

Pallacanestro Mogliano:

Tessarin Carlo 27, Tessarin Andrea 4, Feltrin 7, Bertolucci 5, Donà, Faggian 4, Bacchin 5, Prete, Giovinazzi, Maberino, Frattini, Giusto 11.

All. Simeoni

Campocroce Last Shot:

Molin, Zaninello 5, Troi 4, Busatto 2, Vanin 13, Primo 4, Simionato 4, Benin, D’Este, Calzavara 4, Stocco 2, Pellegrin 10.