Gara Regionale Csen settore artistica

28 febbraio 2023

Grande soddisfazione per la prima gara del Campionato Regionale Csen 2023 di ginnastica artistica femminile! La squadra della categoria Junior formata da Zaramella Fedra, Stefani Disha, Canova Emma e Renella Nunzia si è posizionata al primo posto.

Buoni punteggi anche la squadra Junior formata da Rubino Sara, Loshi Alisja e Miani Irene che si sono posizionate al secondo posto.

In tutta la giornata si sono alternate quaranta bambine della Polisportiva Mogliano delle categorie baby, esordienti, allieve e junior che si sono cimentate in trave, corpo libero e trampolino dando il meglio di loro davanti ai giudici, sostenute dalle loro allenatrici e dalla dirigente del settore ginnastica Sandra Mozzicato.