EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Ginnastica in Festa Summer Edition 2024

04 luglio 2024

Dal 25 Luglio al 3 luglio si è svolta la fase nazionale Silver della Federazione Ginnastica d’Italia. 
Le ginnaste della Polisportiva Mogliano hanno preso parte portando a casa ottimi risultati e conquistando buone posizione tra le prime dieci ginnaste migliori d’Italia.

Partiamo da Milana che nel livello LC1 A3 ha conquistato il gradino più alto del podio.. CAMPIONESSA NAZIONALE AL CERCHIO su più di 70 partecipanti. Sempre Milana ha conquistato la finale alle clavette ottenendo il 10^ posto nazionale!

Passiamo ora alla categoria LD A3 e A4 con Camilla, Alice, Ottavia e Martina. Tutte e quattro le nostre ragazze hanno conquistato una finale nazionale su un altissimo numero di partecipanti!
Camilla con il 2^ posto nazionale alle clavette si qualifica alla finale concludendo la gara al 6^ posto nazionale!
Ottavia si qualifica al 10^ posto con il corpo libero, entrando così in finale e migliorando di gran lunga la sua prestazione! Conclude la sua gara al 7^ posto nazionale!
Alice si qualifica alla fase nazionale alla fune ottenendo un 8^ posto nazionale!
Martina alla fune conclude la finale con un bellissimo 10^ posto nazionale!

…continuiamo nella categoria LD, una delle più altre nel livello Silver.
Eleonora nella categoria J2 conquista la finale al nastro terminando al 7^ posto nazionale.
Camilla nella categoria S1 conquista ben 2 finali: clavette e palla. Conclude la gara al 7^ posto nazionale alle clavette, migliorando in ben quattro posizioni rispetto alla qualificazione! E con la palla si aggiudica un 8^ posto nazionale, migliorando il punteggio della qualifica 
Infine Greta nella categoria S2 si aggiudica un bellissima 47^ posto nazionale nella somma dei punteggi contro ben oltre 160 ginnaste! 

Ed eccoci infine con le atlete che hanno gareggiato nel livello LB1! Alla loro prima esperienza nazionale hanno mostrato grinta e determinazione, a dimostrazione dell’impegno e del lavoro di quest’anno agonistico.
Emma S., Angelica e Giulia hanno gareggiato nella categoria J1 contro ben 154 ginnasta da tutta Italia. Si son distinte in questa pedana così importante, emozionando tutti!
Veronica per la categoria A4 e Matilde, Ginevra e Alice per la categoria A3 sono scese in pedana domenica 30 contro ben oltre 150 atlete. In una gara difficile si son fatte valere, ottenendo buone posizioni, a pochi decimi tra le prime dieci! 
Che dire? Non possiamo che essere più fieri di voi! 
E grazie alle coach Virginia e Lucia che le accompagnano ogni giorno e non smettono mai di credere in loro!