Giovedì sera al Palaberto

26 ottobre 2019

Partenza sotto tono per la squadra del Coach Maurizio Marello che ha dovuto chiamare, dopo 3 minuti di gioco, un time out sul 14-2 per la squadra ospite. La squadra di casa non riesce nei primi quarti ad esprimere un gioco fluido e chiude all’intervallo lungo sotto di 7 punti.

Al rientro la squadra di Marello, con una difesa più aggressiva, ritorna in partita tanto che all’inizio del 4° quarto ha la possibilità, con 3 tiri liberi e sotto di 5 punti, di rimettere in gioco il risultato, niente fa fare con un solo punto la Pallacanestro Mogliano riesce ad arrivare a -4. Da lì in avanti la squadra ospite non ha dato più la possibilità alla nostra squadra di poter ribaltare il risultato.

Da resettare subito la prestazione difensiva del 1° e 4° quarto in vista dell’impegno ravvicinato (martedì 29/10) molto importante fuori casa con il Vecio Basket San Donà squadra solida che presenta giocatori di esperienza.

Parziali: (14-24; 23-20; 13-11; 20-24)

Tabellini:

Pallacanestro Mogliano:

Tessarin Carlo 20, Bonfà, Feltrin 9 , Bertolucci 1 , Tessarin Andrea 19, Faggian 13 , Prete 5, Giovinazzi, Bacchin, Folin 3, Pilato, Frattini.

All. Marello M.

Saea Mad Dogs:

Scatto, Burcovich 7, Salviato 2, Scolaro 22, Pozzer 6, Fusaro 2, Fabbian 16, Zanlorenzi 10, Zago 13, Lorenzon 2.

All. Barioli A.