Incontro piccoli samurai

03 aprile 2023

Domenica 26 marzo 2023

INCONTRO PICCOLI SAMURAI

A Cimadolmo si è svolto un allenamento sottoforma di incontri a gara con arbitraggio. Questa formula ha dato modo sia agli atleti "collaudati" di fare più incontri a confronto con altri atleti già conosciuti tra di loro sia alle "nuove leve" di approcciarsi senza paura agli incontri di kumite per la prima volta.

I nostri atleti Menegon Davide, Menegon Giovanni, Di Leo Noemi, Bacchin Bianca e Celislami Linda si sono ben difesi negli incontri e stimolati per tornare carichi nella loro palestra e lavorare ancora meglio.

RISULTATI: Giovanni vinto tutti e tre gli incontri, Davide vinto il primo ma perso il secondo, Noemi vinto entrambi gli incontri, Bianca perso entrambi gli incontri, Linda vinto il primo ma perso il secondo incontro.

Dobbiamo lavorare su velocità e spostamenti. Nonostante tutto i ragazzi sono belli tosti e grintosi... Proprio una bella squadra!!!

C'è anche chi avendo perso l'incontro è uscita dal tatami sorridendo. Questo è lo stimolo giusto per poter fare meglio perchè le coach ne sono pienamente convinte.

Grazie all'Associazione organizzante l'iniziativa e alla Filjkam

Grazie alle foto di Marino Silvestri: FOTO