New look per il Palaberto

04 ottobre 2020

Un mix perfetto, composto da:

- GENITORI DISPONIBILI E VOLENTEROSI

- AMMINISTRAZIONE COMUNALE

- SCUOLA

- POLISPORTIVA MOGLIANO

Con questi "ingredienti", tutti insieme possiamo fare molto per il nostro territorio.

E qualcosa è già stato fatto. Il 21 luglio 2020 il direttivo della Polisportiva e i responsabili del settore Basket, hanno incontrano il Sindaco Bortolato e l'Assessore allo Sport Pavan.

I temi sul tavolo sono molti. Tra questi la necessità di rifare il parquet del Pala Berto: presupposto per garantire la sicurezza degli atleti, per migliorare la qualità degli allenamenti e per far si che si possa continuare a collaborare  con società blasonate a noi vicine, per creare delle sinergie che aiutino a raggiungere risultati di sempre maggior soddisfazione per i nostri atleti.

Sindaco e Assessore, contagiati dal nostro entusiasmo, ci danno l'ok a procedere e questo fa "scatenare l'inferno": genitori armati di rulli, pennelli e pittura hanno passato alcune calde serate estive al Pala Berto ritinteggiando palestra, atrio e sgabuzzini; una ditta specializzata ha eseguito i lavori di sverniciatura e riverniciatura del pavimento e una bella pulizia di fondo dal soffitto a terra ha completato l'opera. Ancora qualche piccolo dettaglio per rendere l'impianto ancora più accattivante, e tutto sarà perfetto.

Una squadra davvero vincente, alla quale non possiamo che dire GRAZIE.

Grazie ai Genitori, grazie all' Amministrazione, grazie alla Scuola e grazie a tutti i dirigenti e collaboratori della Polisportiva.