EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Parola d'ordine: non mollare MAI!

05 novembre 2019

Seconda e tosta partita per gli U13 giocata in casa contro i ragazzi della Pall. Treviso.

I nostri avversari mettono subito il turbo: non solo sono veloci, ma concreti e tutte le loro azioni vanno a segno. La loro superiorità è evidenziata dal punteggio del primo tempo 9 a 20.

Quando si rientra in campo il ritmo non cambia, ma il Mogliano non molla! Soprattutto in difesa e anche se non riusciamo a recuperare almeno manteniamo la concentrazione e il punteggio parziale si chiude con solo due punti di distacco (9-11).

Dopo aver recuperato fiato e un po’ di lucidità, nel terzo tempo i nostri ragazzi continuano a tener duro e concentratissimi sembrano addirittura sul punto di recuperare grazie a un tiro da tre, a qualche improbabile canestro che comunque va a segno, ma soprattutto grazie a qualche azione in contropiede ben costruita dalla squadra.

Purtroppo il divario iniziale è duro da recuperare e i nostri risoluti avversari, pur segnando meno, chiudono la partita 40 a 56.

Forza Mogliano vedervi giocare e lottare sempre con energia e determinazione è una grande soddisfazione. Ora facciamo tesoro di questa esperienza e andiamo avanti