PARTITA NON ADATTA AI DEBOLI DI CUORE

Under 18 GOLD terza di ritorno

POLISPORTIVA BASKET MOGLIANO  85 PRIULA BASKET 82

dopo 1 tempo supplementare

Non bastano i canonici 40 minuti di gioco per decretare la squadra vincente al Pala Berto, nella terza giornata del girone di ritorno. Veniamo alla cronaca. i primi due quarti scorrono abbastanza tranquilli vinciamo di 2 punti sia il primo che il secondo e andiamo all'intervallo lungo con 4 punti di vantaggio, 36 a 32. Il terzo quarto lo iniziamo con il "piglio" giusto e dopo 2 minuti siamo a + 9 (47 a 38), da questo momento però la palla non entra più, subiamo un po troppo in difesa e ai rimbalzi e con un parziale di 2 a 18 alla fine del terzo quarto siamo a - 7 (49 a 56). Inizia il terzo quarto sulla scia della fine del terzo e andiamo a - 10, questo passivo rimane sino a 3 minuti dalla fine della partita.

Da qui qualcosa è scattato nella testa dei nostri ragazzi, facciamo una buona difesa press a tutto campo, recuperiamo palloni e concretizziamo in attacco sia da fuori che da sotto, A 13 secondi dalla fine il tabellone "dice" 73 a 73 e abbiamo la palla in mano per vincere la partita, questo non avviene e andiamo al supplementare. Il supplementare inizia con canestro da 3 dei nostri avversari e canestro da 3 nostro, poi non ricordo nulla........ ho visto esultare i ragazzi, guardo il tabellone, vinto 85 a 82.

Crederci sempre!! Bravi i ragazzi e bravo lo staff tecnico!!.

La prossima partita sarà a Marostica domenica 2 febbraio, contro una squadra che ad oggi ha perso solo una partita contro Istrana.

Proveremo a fargli "SCACCO MATTO"                         .

PARZIALI: 1/4 20 - 18  2/4  16 - 14  3/4 13 - 24  4/4  24 - 17 TS 12 - 9

TABELLINI:
MOGLIANO: M. Scattolin, L. Cirasa 1,  F. Ronzini 22, F. Pietrobon 24, R. Benvegnu' 13, N. Bernardi , L. Dinon , L. Prencipe 2,  T. Vianello,  M.Magnotta 6, A. Marchiori 17, M. Tomasella,  Allenatore Marco Geremia Vice Francesco Galazzo

PRIULA BASKET: T. Antoniazzi 15,  A. Vencato 11, G. Zanardo 9, F. D'Agostini , M. Zanardo 21, A. Prennushi 5, C. Vono 5, F. Zaccaron 5, A. Pavan 11, N. Fregolent.

Allenatore Ennio Zanardo