EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Più 2 e allungo con il gruppo di testa

13 febbraio 2022

VITTORIO VENETO-MOGLIANO 46-49

Partita sempre in equilibrio con vantaggi che non superano mai 4-5 punti da ambo le parti, partono bene i padroni di casa che abili nel 1c1 mettono in seria difficolta' la difesa Moglianese.
Gli ospiti alzando il ritmo difensivo restano sempre a contatto di Vittorio, anche se in attacco si fa una gran fatica a segnare.
Il mach si decide negli ultimi 16 secondi quando accade davvero di tutto, Mogliano sul piu' 1 palla in mano riesce a fare 0-2 ai tiri liberi, Vittorio per fortuna in attacco non ne' approfitta e dopo aver sbagliato il tiro del sorpasso commente fallo a due secondi dalla fine.
In lunetta gli ospiti segnano il primo, provano a sbagliare il secondo che ovviamente entra +3 con due secondi da giocare.
Vittorio Veneto spende l'ultimo time out prova realizzare la tripla del pareggio, ma grazie ad una buona difesa di Mogliano non arriva neppure al tiro.
Vittoria esterna importante che mette 8 punti di vantaggio in classica sulla quinta.
Ora testa alla sfida in casa con Casier, partita importante in quanto i due punti in palio sono pesanti perche' valevoli anche per la seconda fase.