EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Polisportestate da animatore

25 giugno 2020

E anche quest’anno, nonostante tutto, siamo ripartiti con POLISPORTESTATE!

In questo momento vi sto parlando da animatrice e devo dire che, anche se c’è un regolamento più rigido rispetto all’anno scorso, un lavoro più sostanzioso e sono presenti più precauzioni, siamo già arrivati alla fine della seconda settimana e noi animatori insieme ai bambini non abbiamo mai smesso di divertirci.

Posso dire che per tutti noi non è facile. I bambini devono ricordarsi di rispettare tutte le nuove regole riguardanti le distanze di sicurezza, mentre noi animatori dobbiamo stare attenti a disinfettare tutto e a non far mischiare i bambini della nostra squadra con quella di un’altra, cose che l’anno scorso non abbiamo dovuto fare, ma posso anche aggiungere che ce la stiamo cavando molto bene.

Tutti noi abbiamo capito l’importanza di queste precauzioni e stiamo facendo il possibile per rispettarle ma nello stesso momento ci stiamo anche divertendo moltissimo, stiamo scoprendo numerosi sport, come il tiro con l’arco, il frisbee, l’arrampicata ci stiamo divertendo a dipingere, a giocare con nuovi giochi o a fare diverse gare tra squadre.

È diverso dall’anno scorso, è vero, perché con la scusa del virus non si possono fare più molte gite e sono anche cambiate molte cose come la mensa, che quest’anno non abbiamo, ma rimane comunque una fantastica esperienza per recuperare tutto il tempo perso rinchiusi in casa, per fare nuove conoscenze e per stare insieme ad altri.

 

Benny