Prima della Promozione

23 ottobre 2021

Prima uscita stagionale per la Promozione che fa visita a Quinto, squadra che fin dal riscaldamento appare ben strutturata.

Primo quarto in cui scende in campo una sola squadra, i padroni di casa dominano segnando 29 punti frutto di ottime soluzioni nel 1c1, assist su tagli ben eseguiti e contropiede.

Mogliano appare frastornata e paga un conto salatissimo, quei 14 punti di scarto che per tutta la partita non riuscirà più a ricucire.

I successivi quarti sono equilibrati, Mogliano a 4’ dal termine arriva a meno 4, ma Quinto con un paio di bombe nel finale mantiene il risultato al sicuro.

Purtroppo in avvio è mancata la lucidità nei due lati del campo, in difesa dove siamo stati pigri e lenti, in attacco disordinati e frenetici spesso abbiamo aperto noi la strada al contropiede avversario.

QUINTO-MOGLIANO 81-74

Parziali: 29-15; 19-22; 16-16; 17-21;