Prima dell'anno per l'U15

15 gennaio 2020

Rientro amaro per la nostra Under 15 dopo la sosta Natalizia si è giocata domenica al Pala Berto la partita che avrebbe potuto consacrare il primo posto in classifica.

Sarà stata la tensione dei ragazzi, le assenze importanti per infortunio, il primo quarto la nostra squadra ha subito un parziale di 10-0 che ha costretto il coach Marello a fermare il gioco, ma dopo l’uscita dal time out nulla è cambiato Il Piazzola ha continuato a colpire in contropiede e con buone soluzioni il canestro del Mogliano finendo il quarto 20-5.

Altra musica il secondo quarto, la nostra squadra dopo alcuni accorgimenti difensivi e soprattutto con migliori scelte in attacco, riesce con un buon parziale a rientrare in partita e portasi all’intervallo lungo sotto di 7 punti 30-23.

Il terzo quarto inizia con la stessa inerzia del secondo infatti vede la Pallacanestro Mogliano portarsi a -2 punti per ben due volte prima sul 36-34 poi sul finire del quarto sul 38-40.

L’ultimo quarto è scivolato via punto su punto, ma il sorpasso non è mai avvenuto. Peccato perché con un po’ più di concentrazione e con una migliore percentuale ai tiri liberi (9/25) la partita si sarebbe portata a casa.

Prossima gara si disputerà sabato 18/01/2020 ore 18,30 al Berto vs. la Polisportiva Union Vigonza.

Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione va a Giacomo e Jordan,

forza ragazzi, forza Mogliano!

PALLACANESTRO MOGLIANO     49

G.S. PIAZZOLA BASKET                56

(Parziali 5 -20; 18-10; 15-10; 11-16)