EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Promozione, buona la prima tra le mura amiche

17 ottobre 2022

Primo quarto con tanta tensione da ambo le parti e Mogliano che tenta una prima fuga sospinta dalla coppia Barretta/Chinellato (14pt in due), in casa Marcon arriva subito una brutta notizia con i due falli velocemente spesi da Golfetto.

Nel secondo periodo Marcon riesce ad agganciare i padroni di casa e la partita vede Mogliano sempre avanti, ma mai in controllo, in difesa smettiamo di muoverci come provato durante gli allenamenti e Marcon ne approfitta, la bomba di Martinovich allo scadere di quarto da un pò di respiro ai padroni di casa, si va al riposo lungo con i biancoblu sul +6

Riprende il gioco e nei primi minuti del terzo quarto c'è un botta e risposta tra le due squadre e il risultato rimane sostanzialmente lo stesso, Mogliano non riesce a dare il colpo del KO e Marcon nel finale di tempo prende la fiducia necessaria per rientrare a -1.

Ultimo periodo con le due squadre praticamente appaiate nel punteggio, Mogliano spinta dal pubblico di casa prova ad allungare sul più 8, Marcon non ci sta e rientra, ma Lazzarin realizza tutti i sui 10pt nell'ultimo quarto mettendo in cassaforte il primo foglio rosa stagionale.

Da segnalare che la squadra ospite formata completamente da under (2003,04,05,06) ha ben figurato e darà filo da torcere a tutte le squadre del girone.

Ringraziando il tantissimo pubblico presente, Mogliano ha vissuto un venerdì di festa con tanti bambini e giovani del vivaio in palestra, questa è sicuramente la nostra vittoria più bella, riportare gli appassionati in palestra.

MOGLIANO-MARCON 61-52

Parziali: 15-10; 15-14, 9-14, 22-14

Tabellino: (Barretta 7, Chinellato 21, Lazzarin 10, Urbani, Martinovich 8, Negrin 4, Cortis, Pellegrinon A 2, Pellegrinon N, Tronchin 2, Prencipe 4, Pietrobon 3)