EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Team building

23 gennaio 2020

Domenica 19 gennaio il nostro direttivo e i responsabili di settore hanno partecipato ad una giornata speciale ed esclusiva di Team Building, condotta da Emanuela Dina, coach di esperienza da oltre 15 anni.
Questa giornata di formazione è la prima di una serie a cui parteciperanno anche tutti i nostri allenatori. In questa giornata di Team Building, abbiamo rafforzato il lavoro di squadra e la convinzione di come questo sia alla base del successo di vita in tutti i settori, non solo quello sportivo o lavorativo.  La Polisportiva punta molto e investirà sulla formazione per perseguire l’obiettivo di migliorare sempre di più la qualità del sevizio. Educazione e Inclusione sono i valori più importanti della “vision” della Polisportiva, per onorarli la formazione è indispensabile per aiutare nell’educare i ragazzi a camminare lungo il sentiero della vita con maggior fiducia in se stessi e nelle proprie capacità. 

Un breve accenno alla nostra formatrice:
Emanuela Dina life-coach, formatrice e counsellor da più di 15 anni. Lavora nel settore della crescita personale con privati e aziende. Conduce corsi di comunicazione efficace, motivazione, autostima, team building e di raggiungimento degli obbiettivi.