EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

U19 GOLD bagnano il nuovo campo con una vittoria

22 ottobre 2021

Buona la prima per gli U19 gold che superano soltanto nell'ultimo quarto l'ottima Salzano.

Partenza a razzo degli ospiti che sfruttano a pieno le loro individualità, De Nat parte fortissimo siglando 11 dei sui 26pt finali già nel primo quarto, Mogliano rimane aggrappata alle iniziative dei singoli, ma forza troppo da 3 ed è costretta ad inseguire nei primi due quarti.

Inizio di terzo quarto shock con Salzano che sembra scappare definitivamente sul +15, in attacco idee poco chiare per i padroni di casa che buttano troppi palloni consentendo il facile contropiede ospite.

Quando la partita sembra ormai andata sale in cattedra Pietrobon (Fudo) che con tre bombe di fila carica il pubblico presente, Mogliano da qui in poi cambia marcia e grazie al contributo collettivo impatta a 5' dalla fine e sorpassa gli ospiti, che scoraggiati si vedono sfuggire di mano una vittoria che sembrava ormai scontata.

Della partita ricorderemo il rientro in campo ufficiale dopo quasi due anni di stop, il tifo da stadio presente e la voglia messa dai ragazzi, da migliorare il gioco di squadra e l'attenzione in difesa.

MOGLIANO-SALZANO 72-68

PARZIALI: 14-20; 29-32; 50-57; 72-68;