EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Un fiume in piena

15 dicembre 2019

Giro di boa del campionato. Giochiamo in casa contro gli amici di Paese. Il punteggio è eloquente 152 a 20 e in realtà non c’è molto da dire per raccontare questa partita giocata dal Mogliano con disinvoltura ma anche con grande concentrazione.

I nostri travolgenti ragazzi hanno messo in campo una difesa sempre più sicura e precisa e un gioco veloce, fluido. Questa squadra è cresciuta e continua a crescere, partita dopo partita, soprattutto perché matura piano piano la consapevolezza di essere un gruppo che si sostiene per ottenere sempre il meglio da tutti. É stata l’occasione per prendere coscienza delle proprie capacità anche tecniche, e se qualche tiro non era perfetto non ha molto importanza perché determinanti sono stati i passaggi che hanno bruciato la difesa.

Onore ai nostri avversari che nonostante tutto non hanno mollato mai, giocando con il cuore su ogni palla sino all’ultimo secondo.

Ora brevi festeggiamenti però, dalla prossima settimana subito in palestra per preparare la dura sfida in casa della capolista Pall. Treviso, lavorando, impegnandosi ma soprattutto divertendosi.

Last but not least complimenti ai giovani arbitri Filippo e Andrea che si sono dimostrati sicuri e capaci.