Una bella mentalità della Promozione

26 novembre 2019

Partita dal risultato scontato visto la classifica, ma non è stato così, i nostri ragazzi hanno interpretato benissimo la partita , si è rivelata un vera battaglia

e così hanno combattuto fino alla fine.

I primi tre quarti equilibrati (vedi parziali 17- 18, 11-15, 21-27  ) con un piccolo break nel finale del quarto tempo (15-23) .

Castellana bellissima squadra, aggressiva per  40 minuti, ben allenata e con ottime individualità, hanno difeso al limite del fallo, mentre noi abbiamo perso 24 palloni, e la percentuale da due non soddisfacente ( 15 -47 - 31.9%).

Probabilmente, sin dall'inizio, l'andamento della partita è stata condizionata dall'arbitraggio poco equilibrato, ma i ragazzi hanno combattuto, reagito e non hanno mai mollato di un centimetro.

Merito di tutti, società, allenatore ed atleti, ora iniziamo a vedere una vera squadra, che ci farà divertire e darà qualche bella soddisfazione nel proseguo del campionato.

Forza Mogliano, forza ragazzi, continuate così!