Under 15 vincono il titolo pronviciale

23 aprile 2024

A Mogliano sabato sera è successo qualcosa di storico: la “colpa” è di questa squadra nella foto!!

Questi ragazzi sono la squadra Under 15 Silver della Polisportiva Mogliano!

Hanno appena vinto il titolo provinciale battendo Feltre 70 a 64 giocando una partita straordinaria dal primo all’ultimo minuto.

Hanno lottato su ogni pallone, difeso come dei leoni, hanno segnato canestri da tre punti nei momenti decisivi, hanno gestito ogni pallone come se fosse quello decisivo.

A Novembre probabilmente nessuno di loro pensava a quello che sarebbe successo sei mesi dopo.

Sabato sera alla fine del primo quarto erano sotto di due e poi come ormai d’abitudine hanno deciso che nel secondo quarto la partita la fanno loro: parziale di 17 a 9 e risultato in cassaforte!

Hanno giocato una super partita davanti a un pubblico caldissimo che li ha incitati dal primo all’ultimo minuto.

Mamma mia cosa hanno fatto questi ragazzi!!!

Per vedere tutte le foto: clicca qui