EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Under 16, naufragio in laguna

04 febbraio 2020

Naufragio in laguna per la nostra Under 16. Saranno state le suggestioni della trasferta sull’acqua, sarà stata la foschia invernale che avvolgeva le Terre Perse, il fatto è che i nostri ragazzi si sono distratti un po’ regalando due tempi agli avversari e perdendoli di vista nel corso della navigazione. 71-48 per i veneziani della Virtus Lido. Risultato di una gara sostanzialmente senza storia.
Lido subito avanti: trovata la chiave per entrare ripetutamente nella nostra difesa, i ragazzi dell’isola hanno preso il largo, con Mogliano in campo senza la giusta intensità e in sofferenza per la fisicità dei rivali. 27-14 il primo parziale, 41-20 al termine del secondo. Un distacco difficile da colmare: non è bastata una terza frazione alla pari (18-18) per recuperare. 59-38 il punteggio che ha introdotto all’ultimo quarto, vinto di misura dal Lido che è andato così a concludere il match sul 71-48.
 Battuta d’arresto, dunque, per la nostra Under 16 Gold. Allenati da coach Fabio Simeoni, i ragazzi ora devono riordinare le idee in vista del confronto di sabato prossimo, 8 febbraio, con la Castellana Basket. E serve un’immediata riscossa.