EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Vittoria per il CSI Open

03 febbraio 2020

Al PalaBerto giovedì sera ci comincia con un doveroso minuto di silenzio in memoria di Kobe Bryant un grande campione di basket scomparso in un tragico incidente assieme a sua figlia, poi palla a due e inizia il derby di ritorno con i Fever. All’andata perdemmo di 19 punti c’è voglia di rivincita i nostri ragazzi con un bellissimo 1° quarto con incredibili percentuali al tiro e una ottima difesa si portano sul 22-9.

Il 2° quarto inizia come il primo i nostri ragazzi si portano avanti 30-13, 17 punti massimo vantaggio della partita, obbligato il time out degli ospiti che decidono di cambiare difesa e con un buon parziale riesce a chiudere il quarto sul 41—35.

Il 3° quarto i nostri ragazzi continuano a subire la difesa dei Fever, segniamo poco e manchiamo di lucidità in attacco con soluzioni a volte frettolose e ci troviamo alla fine del quarto sopra di 2 punti sul 51-49.

Il quarto finale ci vede protagonisti, con il cambio di difesa richiesto dal coach Marello riusciamo a far segnare solamente 5 punti ai Fever.

Riepilogando è stata una partita sofferta abbiamo meritato la vittoria se non altro perché il Mogliano è sempre stato in testa dall’inizio alla fine, la prossima partita sarà venerdì 7/2 vs Saea. Mad Dogs squadra che all’andata perdemmo di 9 punti e che dobbiamo cercare di mantenere dietro in classifica.

Continuiamo così, forza Mogliano!

 

Parziali: (22-9; 19-26; 10-14; 15-5)

Tabellini:

Pallacanestro Mogliano 66:

Tessarin Carlo 31, Tessarin Andrea 11, Feltrin 5, Bertolucci, Bacchin, Faggian, Prete 7, Giovinazzi 8, Giusto 4.

All. Marello M.    

Fever 54:

Bassetto 5, Naidi 2, Stecca 10, Hiciano 9, Giacomin 12, Trabuio 5, Rossi ne, Ponchia 2, Tronchin Nicola 3, Corazza 6.

All. Carraro G.