EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Vittoria per l’U15 CSI

09 dicembre 2019

Conquistata meritatamente la vetta della classifica da parte della nostra Under 15, la partita di sabato, recupero della 2^ di campionato, ha visto i nostri ragazzi, benchè privi di 2 elementi nel ruolo di playmarker, a stringere i denti ed ad adattarsi anche in ruoli non propri sconfiggendo la quotata Polisportiva Cazzago.

Il 1° e 2° quarto hanno visto le due squadre giocare a viso aperto i nostri ragazzi faticano a prendere il largo tant’è che il 1° finisce 17-16 e il 2° 14-11.

E’ il 3° quarto quello decisivo i ragazzi infatti, dopo l’intervallo,rientrano in campo con una determinazione in attacco e una aggressività difensiva maggiore rispetto ai primi 2 quarti.

Malgrado la situazione falli del Mogliano e il cambio difensivo messo in atto dal Cazzago, coach Marello è riuscito a gestire l’ultimo quarto girando tutti i componenti della squadra portandola così alla vittoria guadagnando pure il 1° posto in classifica.

I ragazzi ora dovranno affrontare la prossima partita fuori casa contro il Basket Mestre sabato 14/12/2019 ore 15,30 (data e orario da confermare).

Dai ragazzi continuate così.