EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

VOLLEY MOGLIANO TORNIAMO IN PALESTRA

22 agosto 2020

Pronti via!!!

Ancora qualche giorno di vacanza per le nostre ragazze e dal 31 agosto finalmente riprenderanno gli allenamenti.

Pur sperando che le cose migliorino, sappiamo che quest’anno sarà ancora una volta condizionato dalla nota pandemia di Covid-19, ma sta anche a noi fare in modo che tutto vada per il meglio prevenendo i comportamenti scorretti e mantenendo le dovute distanze e pulizie.

Per questo motivo in palestra si alleneranno inizialmente gruppi ristretti di atlete, sarà assicurata la pulizia di palloni e attrezzi utilizzati, e i locali verranno puliti, igienizzati e sanificati come da normativa vigente.

Le date e gli orari verranno comunicati direttamente alle atlete e nei vari gruppi dei genitori, tenete presente che gli orari resteranno provvisori finché non avremo la disponibilità completa degli impianti, e verranno adeguati costantemente secondo le linee guida del Ministero della Salute e della Fipav. Verranno programmate nel mese di settembre anche le riunioni con tutti i genitori dei vari gruppi per comunicare le novità e i progetti della stagione.

Se invece sei una ragazza che vuole conoscere la nostra società o vuoi provare questo bellissimo sport, contattaci via mail e ti daremo tutte le informazioni: volley@polisportivamogliano.it.

 

Prepariamoci quindi con entusiasmo a vedere le nostre ragazze sui trampolini di lancio pronte a partire per una stagione super!!!

 

Insieme ce la faremo!

 

Buona stagione a tutti.

 

ALLEGATI:

Protocollo di ripresa degli allenamenti di Volley: /uploads/7e67e2a80a0aa0fbddc9e8fecb66a7af-VOLLEY MOGLIANO - Protocollo per la ripresa degli allenamenti.pdf

Autodichiarazione COVID-19: /uploads/b949d15112056fd04a9b1f2f746d6738-VOLLEY MOGLIANO - Modulo di Autodichiarazione COVID-19.pdf

Protocollo FIPAV: /uploads/2f54afee27053ceffc436285e2a85d2c-Protocollo FIPAV 8 valido fino al 7.10.20.pdf