EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

YOUTH LEAGUE 2019

19 dicembre 2019

Domenica 15 dicembre si è conclusa la Youth League, gara Mondiale in cui hanno gareggiato Cocco Laura, Menegon Mattia, Padoan Riccardo e Zaramella Enea.

I ragazzi hanno avuto a che fare con atleti di alto livello e incontri disputati con ritmi molto accesi e dinamici con Nazionalità Polonia, Paesi Bassi, Germania, Belgio... 

Zaramella primo incontro perso 0-4, Padoan primo incontro perso 0-4, Menegon primo incontro vinto 2-0 mentre il secondo perso 0-3 per non essere riuscito a gestire bene il tempo per recuperare lo svantaggio, Cocco primo incontro purtroppo perso a bandierine nonostante ha dimostrato di saper padroneggiare il tatami e l'incontro ma a volte non basta solo questo nel nostro sport.

Nonostante l'amarezza dei ragazzi per non aver potuto fare qualche incontro in più, il loro Maestro e le allenatrice che li hanno accompagnati sono molto soddisfatti di loro.

In primis hanno dimostrato coraggio e voglia di mettersi in gioco senza spaventarsi del livello alto di competizione e come seconda cosa sono scesi sul tatami diversi dal solito, carichi e determinati più che mai. Bravi ragazzi!!! Tutto fa esperienza per migliorare. Sempre e comunque avanti tutta!!