EU Cookies Consent by PrivacyPolicies

Seconda di campionato U15

26 novembre 2019

Peccato per la nostra rappresentativa Under 15 che perde una buona occasione per bissare la vittoria della prima giornata. Complice un primo quarto disastroso (13-4) i ragazzi del coach Marello ce l’hanno messa tutta per cercare di recuperare il punteggio. 

Prese le misure agli avversari, il secondo quarto (15-19) riusciamo a ridurre il divario e si va all’intervallo lungo sotto di 5 punti. 

Le difese nel terzo quarto (11-11) hanno la meglio sugli attacchi tant’è che si va all’inizio dell’ultimo quarto con il medesimo scarto di 5 punti.

Si inizia l’ultimo quarto con i nostri ragazzi che si portano, dopo 5 minuti di gioco con un parziale di 7 a 0, in vantaggio di 2 punti 39 a 41. 

All’uscita del time-out la squadra di casa comincia a difendere a tutto campo effettuando una zona press alla quale il Mogliano non è riuscito a trovare il bandolo della matassa. Finisce con un parziale da parte del Malcontenta di 14 a 4.

Adesso sotto con il lavoro, da migliorare nei rimbalzi difensivi e nelle palle perse perché sabato 30/11/2019 ore 18,30 al Palaberto affronteremo la capolista Pro Pace Mortise.

Duri ragazzi!